Il Tawave 2022 si racconta

Tawave 2022
Tawave 2022
Il Tawave è l'evento digitale innovativo del Sud Italia, rivolto alle imprese e ai professionisti che vogliono approfondire i temi delle alte tecnologie

Non è semplice spiegare la potenza dell’onda del cambiamento che ha travolto Taranto e tutti i partecipanti della seconda edizione del Tawave.

L’evento

L’evento interamente dedicato all’innovazione e alla crescita d’impresa, che si è svolto lo scorso 10 settembre, ha riscosso un grandissimo successo: non lo diciamo noi, ma i dati!

Più di 150 persone – tra talk e workshop – hanno trascorso il sabato pomeriggio con noi alle prese con i temi delle nuove tecnologie, la sostenibilità e la digitalizzazione.

Il Networking Party

Permetteteci di affermare che è stata una giornata memorabile, che si è conclusa con il Networking Party a Palazzo Amati, con un suggestivo video mapping sulla facciata della struttura. Non sono mancati i momenti di condivisione tra calici di vino e degustazioni di prodotti tipici.

Siamo ancora incredule. Sapevamo che sarebbe stato un evento sfidante, se non altro perché prima di Tawave, Taranto non aveva il suo evento sull’innovazione.

È una sfida continua. Mettersi costantemente in gioco per proporre nuovi punti di vista e aprire la strada ai temi delle alte tecnologie e del futuro: è questo l’obiettivo del Tawave. 

La mission dell’evento si fonde con i valori dei relatori e di tutte le persone che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione: un grazie particolare va a tutti coloro che credono che qualcosa possa cambiare, iniziando a FARE.

Partendo dagli sponsor, TUTTI, uno ad uno, arrivando a Larry Agency che ha curato tutta la comunicazione online e offline dell’evento.

Le foto del Tawave 2022

Le foto del Tawave raccontano tantissimo dell’affluenza, dei sorrisi e dell’entusiasmo che ancora sentiamo forte sulla pelle, seppur siano passati alcuni giorni dalla chiusura dell’evento.

Per questo lasciamo che siano le immagini a parlare!

Non finisce qui: il Tawave diventa Duwave.

Mettiti comodo perché la notizia è clamorosa! 

Il Tawave approderà a novembre a Durazzo, in Albania, grazie alla collaborazione tra Sabanet, Main partner del Tawave, e l’Università di Durazzo.

Costruiremo quello che abbiamo definito un ponte di innovazione.

Surfa insieme a noi quest’onda travolgente!

en_GB