Networking Party, Tawave 2022: l’occasione che stavi aspettando per arricchire la tua rete!

Il Party ha lo scopo di far incontrare imprenditori e professionisti che potranno fare rete e creare nuove opportunità lavorative e di collaborazione.

Il Tawave 2022 è l’evento digitale innovativo del Sud Italia, quest’anno si svolgerà il 10 settembre a Taranto al Dipartimento Jonico di Giurisprudenza a partire dalle ore 15.00!

Abbiamo raccontato come si svolgerà l’evento, i talk e i workshop che si susseguiranno.

Se non hai letto l’articolo, ti suggeriamo di rimediare.

Non finisce qui, però. Già, perché dopo l’appuntamento al Dipartimento Jonico di Giurisprudenza in Via Duomo, ad attenderci ci sarà il Networking Party a Palazzo Amati, sede della Jonian Dolphin Conservation.

Come si svolgerà il NETWORKING PARTY?

Lo start del Networking Party è alle 21.30.

Il Party è a numero chiuso (si tratta di un evento esclusivo riservato a 100 persone) e ha lo scopo di far incontrare imprenditori, professionisti che potranno – attraverso questa occasione – fare rete e creare nuove opportunità lavorative e di collaborazione.

Come puoi partecipare al Networking Party?

Partecipare al Party è semplicissimo, ti basterà acquistare il ticket su eventbrite. Non perdere questa occasione e clicca sul pulsante di seguito. 

Cosa ho a disposizione con il ticket?

Oltre a partecipare al Networking Party, con il ticket da €20 avrai a disposizione:

  • 3 degustazioni di vino
  • 2 degustazioni di prodotti gastronomici, degustazione di Formaggio Don Carlo di InMasseria e la focaccia dell’Associazione Panificatori di Taranto

Le aziende vitivinicole in degustazione saranno Tinazzi, Tenute Tocci e Varvaglione.

Queen 2.0 preparerà, invece, piatti di terra e di mare live.

Acqua Maniva, invece, fornirà l’acqua in brick sostenibili.

Tutto qui?

Macché! Durante il Networking, oltre alla degustazione, ci sarà una suggestiva performance di videomapping su Palazzo Amati e musica ambient.

La performance si svolgerà nell’area adiacente al palazzo, tra i palazzi storici di Corso Vittorio Emanuele II, dove l’intero vicolo sarà allestito e valorizzato per creare un’atmosfera intima, reso pedonale e riservato agli invitati.

Cosa stai aspettando? 

Tawave è organizzato con la collaborazione del Comune di Taranto; gode del Patrocinio della Regione Puglia, dell’Università degli Studi di Bari, del Dipartimento Jonico di Giurisprudenza, della Camera di Commercio e delle associazioni di categoria: Confindustria e Confcommercio.

Tawave conta tra i Main Partner: Larry Agency, agenzia di Comunicazione e Marketing, Sabanet, software house con 3 sedi in Italia e 1 all’estero, Pirola Pennuto Zei, tra i più importanti studi legali e tributari in Italia.

en_GB